Termini e Condizioni

TERMINI E CONDIZIONI:

I prezzi indicati nel presente sito http://rete.grezzorawchocolate.com/ si intendono porto franco e non sono comprensivi di I.V.A..

A causa dell’instabilità dei costi delle materie prime, Grezzo Raw Chocolate si riserva di modificare in qualsiasi momento il listino prezzi, senza obbligo di preavviso.

Ai fini organizzativi e contabili l’importo minimo dell’ordine è di € 250,00 (“totale imponibile ordine”).

Gli acquisti su questo sito sono riservati solo ad operatori del settore e solo per attività di vendita al dettaglio. Non sono autorizzati acquisti per ulteriore distribuzione. Se interessati alla distribuzione si prega di inviare una mail a ordini@grezzoitalia.it per richiedere un listino specifico.

La registrazione al sito è obbligatoria per effettuare gli ordini. Sono necessari tutti i dati per la fatturazione: regione sociale, indirizzo completo e p.iva.

Entro l’invio del primo ordine, ogni cliente dovrà necessariamente compilare e sottoscrivere il presente contratto ed inviare la seguente documentazione:

  • ALLEGATO A: licenza a vendere (o scia avvio attività)
  • ALLEGATO B: logo ufficiale dell’azienda
  • ALLEGATO C: breve descrizione dell’attività.

Verrà richiesta infine l’autorizzazione a pubblicare sul sito www.grezzorawchocolate.com la localizzazione e la denominazione del punto vendita per darne pubblicità

 

PRODOTTI:

Tutti i prodotti offerti da Grezzo Raw Chocolate sono certificati biologici e non contengono glutine. Tutti i prodotti venduti su questo sito sono lavorati direttamente nel nostro laboratorio di Roma.

 

COSTI E TERMINI DI SPEDIZIONE:

L’ordine viene imballato su bancale in plastica a perdere e avvolto con pellicola estensibile.

Ad ogni ordine verrà addebitato un contributo forfetario di € 29,00 netti, comprensivi di pallet e trasporto.

L’ordine verrà evaso entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione di pagamento.

Grezzo Raw Chocolate non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui non fosse rispettata la data di consegna per motivi non direttamente imputabili ad essa, altresì sarà sua premura nei casi importanti informare l’acquirente sugli impedimenti

 

TERMINI DI PAGAMENTO:

Richiediamo pagamenti in euro tramite bonifico bancario. Per i pagamenti sul nostro conto bancario chiediamo gentilmente di utilizzare il seguente numero IBAN: IT25X0103003212000002726055 intestato a Nv Lab Srl. Il nostro codice BIC / SWIFT è: PASCITM1R12. Nella causale va indicato il numero di ordine.

 

RECLAMI:

 Dal momento della loro consegna, l’acquirente rivenditore si assume tutti i rischi relativi ai prodotti come rotture, deperimento, sottrazione, deterioramento, danni da terzi.

Eventuali reclami devono pervenire entro 3 gg dal ricevimento della merce, via e-mail all’indirizzo: nvlab@grezzoitalia.it; non saranno presi in considerazione i reclami ricevuti oltre tale termine o pervenuti solo telefonicamente. I reclami dovranno essere corredati di fotografie effettuate al momento dello scarico. E’ inoltre obbligatorio, indicare sul DDT “accettazione con riserva” specificando in modo preciso e dettagliato il motivo della riserva.

In caso di danni ingenti, è necessario descrivere sui documenti di trasporto il danno con avvallo dell’autista.

 

GARANZIE:

Grezzo Raw Chocolate provvederà, previa verifica, unilateralmente, discrezionalmente ed insindacabilmente alla sostituzione gratuita dei prodotti che risulteranno difettosi o non conformi, esclusivamente previa segnalazione che dovrà pervenire secondo le modalità ed entro e non oltre i termini indicati nella sezione “reclami”.

All’atto della sostituzione, che avverrà entro 7 gg., l’acquirente dovrà restituire il prodotto ritenuto difettoso e/o non conforme, adeguatamente imballato, per permettere a Grezzo Raw Chocolate di valutare la natura dell’anomalia; in caso di mancato reso verrà addebitato il valore del prodotto sostituito compresi gli oneri per il trasporto

 

RISERVA DI CONTROLLO MERCI:

L’acquirente è tenuto a conservare sempre i documenti di trasporto che accompagnano i prodotti, nel caso di esigenza di rintracciabilità degli stessi, nonché per ogni necessità di tutela, d’istanza reclamo e garanzia.

Al fine di riuscire a sostituire il prodotto in caso di rotture dovute al trasporto, il cliente è tenuto sempre a controllare allo scarico della merce l’integrità dell’imballo e l’eventuale parvenza di rotture. Qualora le scatole risultassero danneggiate, è necessario scrivere sul ddt la dicitura “riserva di controllo” controfirmata dal trasportatore, quindi avvisare tempestivamente Grezzo Raw Chocolate tramite e-mail corredata da documentazione fotografica e i riferimenti del ddt. Il tutto deve pervenire all’indirizzo nvlab@grezzoitalia.it entro e non oltre tre giorni dall’avvenuta consegna. In mancanza di tale documentazione non sarà possibile rivalersi sul trasportatore e non potrà avvenire la sostituzione della merce.

 

RIVENDITORE AUTORIZZATO, PATTO DI ESCLUSIVA SITO ESPOSITIVO:

 Nel caso in cui venga concesso il titolo di rivenditore autorizzato con supporti pubblicitari cartacei e/o multimediali, cartelloni, volantini o dépliant, l’acquirente si impegna a tempo indeterminato a non posizionare materiale estraneo all’interno dell’area espositiva dedicata ai prodotti Grezzo Raw Chocolate. Il non rispetto di tali condizioni farà cessare l’autorizzazione alla vendita e Grezzo Raw Chocolate si riserverà il diritto di oscurare o ritirare il materiale pubblicitario, anche se presenti marchi o loghi del cliente.

Le esposizioni dei prodotti Grezzo Raw Chocolate dovranno essere allestite senza mescolanza con altri prodotti.

Eventuali attività ingannevoli effettuate attraverso i prodotti Grezzo Raw Chocolate saranno perseguite da Grezzo Raw Chocolate, che ne sospenderà immediatamente l’autorizzazione alla vendita.

Il materiale pubblicitario esposto accanto ai prodotti dovrà unicamente supportare i prodotti Grezzo Raw Chocolate, ed eventuale logo del rivenditore. In caso contrario, Grezzo Raw Chocolate si riserva il potere di ritirare tutto il materiale.

Eventuali costi, imposte ed oneri relativi l’esposizione e/o l’affissione di locandine e/o cartelloni pubblicitari sono a carico esclusivo del cliente.

 

PREZZO MINIMO DI VENDITA E PROMOZIONI

Il prezzo minimo di vendita al pubblico è imposto da Grezzo Raw Chocolate e non può essere modificato. Sono consentiti prezzi superiori al minimo consigliato. Qualsiasi sconto o promozione al pubblico potrà essere effettuato solo previa autorizzazione scritta dalla Direzione Commerciale della Grezzo Raw Chocolate. Qualsiasi violazione di tali disposizioni, comporterà la chiusura dei rapporti commerciali.

Choose your language